ENGI TECHNOLOGIES

produzione di macchine per GALLETTE DI RISO E DI MAIS

azienda En.Gi. Technologies

ENGI TECHNOLOGIES con sede produttiva a Volpiano nelle vicinanze di Torino, concentra le proprie competenze progettuali e costruttive nelle realizzazioni di macchine e impianti per produzione di gallette di riso e di mais.

Nel 2010 l'azienda ha portato a termine la realizzazione della nuova pressa per gallette di cereali, consegnando la oramai consolidata meccanica alla nuova elettronica, e l'intera operatività della macchina al PLC. La pressa è costruita unicamente per la produzione di gallette di cereali: mais, riso, farro, frumento tenero, grano saraceno, mix di cereali e pallets.

Oggi, grazie all’esperienza maturata e alla costante evoluzione tecnologica, la ENGI TECHNOLOGIES è riuscita a proporre al mercato mondiale nuovi prodotti, come, le nuove presse con tre modelli in gamma per piccole, medie e grandi produzioni di gallette di riso:

  • PRODUZIONE XP CAKE6: pensata per essere abbinata ad impianti con alti processi produttivi e che produce 36 gallette di riso o di mais al minuto;
  • PRODUZIONE XP CAKE3: realizzata impiegando tecnologie progettuali uniche e che produce 18 gallette di riso o di mais al minuto;
  • PRODUZIONE ONE CAKE: la più piccola della gamma, automatica e modello unico nel suo genere per piccole produzioni.

Il Service di post-vendita garantisce assistenza continuativa on-line o diretta, sia per le singole macchine che per le linee complete di confezionamento.

Il processo produttivo delle nostre macchine è gestito e controllato direttamente all’interno dell’azienda.

ENGI TECHNOLOGIES dispone di un reparto macchine utensili per le lavorazioni meccaniche, caratterizzato da una presenza mista di macchine a controllo assi e tradizionali (frese, torni, torni automatici e rettificatrici).

L’aspetto produttivo è, e rimane fondamentale per i prodotti offerti ai nostri clienti.

ENGI TECHNOLOGIES può vantare tecnologia e certezza di qualità MADE IN ITALY.

Share by: